Quantcast

San Miniato, concerto d’archi a Palazzo Grifoni

Concerto d’archi nelle stanze di Palazzo Grifoni. È l’iniziativa in programma domani (domenica 27 novembre), alle 16,30, all’interno della mostra filatelica e numismatica organizzata dal Circolo aziendale di Carismi nella sede della fondazione.

Ad esibirsi saranno i solisti dell’insieme d’archi dell’accademia musicale di San Miniato Basso, che intratterranno il pubblico con un’ora di musica varia, con repertorio violinistico di “intrattenimento”: dalla musica popolare di varie nazioni dell’Europa e del mondo fino ai valzer di Strauss. Il tutto arricchito con note storiche sui vari brani lette da Sabatino Verde. L’appuntamento, ad ingresso libero e gratuito, si inserisce ovviamente nell’ambito della terza ed ultima domenica di Mostra mercato del tartufo bianco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.