Dracomics, la terza edizione per il ponte del 2 giugno

Un’edizione lunga, che sfrutta il ponte del 2 giugno. Si prepara alla terza edizione Dracomics, il festival del gioco e del fumetto organizzato a Santa Maria a Monte dall’associazione Era Ludica, con l’aiuto e la collaborazione delle istituzioni e dell’amministrazione comunale. Molte le novità, annuncia il presidente di Era Ludica Alessio Latini.

“Una tra tutte – spiega – l’aggiunta di un giorno di manifestazione. Per la terza edizione, le date saranno infatti 2, 3 e 4 giugno 2017 con numerosi artisti, giochi, stand e soprattutto divertimento puro”.
“Siamo lieti di ospitare per il terzo anno consecutivo questa manifestazione – aggiunge la sindaco Ilaria Parrella –. Un evento sempre più in crescita e in grado di attrarre visitatori anche da fuori territorio comunale. Un’idea, supportata da lavoro e passione, che ci permette di trasformare il borgo medievale in un luogo dove incontrarsi, divertirsi trascorrere momenti all’insegna della spensieratezza”.

 

Leggi anche Dracomics, il primo arrivato è un drago – Foto

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.