Quantcast

Chiedono soldi a nome del comune, truffe a S.Maria a Monte

Si stanno presentando al telefono, a vari cittadini di Santa Maria a Monte, come dipendenti comunali e in particolare come incaricati dell’ufficio tributi per richiedere soldi o informazioni personali, ma si tratta di una truffa.

Il fatto è stato appena denunciato proprio dal comune che ha lanciato l’allarme. Proprio per questo l’amministrazione raccomanda ai cittadini di non dare adito a queste telefonate, di stare in guardia e fare attenzione, per scongiurare eventuali tentativi di truffa. Il comune, infatti, non fa richiesta di denaro per via telefonica. Al tempo stesso si invita chiunque fosse stato contattato, ad avvertire prontamente l’ufficio tributi ai numeri: 0587261645, 0587261653, 0587261625.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.