Ponte a Egola, rubinetti a singhiozzo dopo i lavori

Non sembrano ancora superati i disagi nell’erogazione idrica fra le utenze del comune di San Miniato. A Ponte a Egola, in particolare, si segnalano ancora rubinetti a singhiozzo in alcune utenze del paese.

Problemi di pressione, in pratica, dovuti ad un guasto improvviso che ha costretto Acque Spa ad intervenire da questa mattina sulla condotta adduttrice di San Miniato. La stessa Acque, tuttavia, aveva comunicato che i disagi avrebbero dovuto essere superati entro la 15. Alle 18,30 di oggi, invece (1 dicembre) si segnalano ancora alcuni problemi alle abitazioni e alle attività del comune. Il guasto, in particolare, aveva riguardato le frazioni di San Donato e San Romano in via Arginale Ovest e lungarno Guicciardini, con problemi di pressione annunciati a San Miniato, San Miniato Basso, Ponte a Egola e La Scala, analogamente a quanto avvenuto anche nei giorni scorsi, quando Acque Spa era già intervenuta sulla condotta principale di San Miniato.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.