Ilaria Parrella porta gli imprenditori cinesi a Santa Croce

Una delegazione di imprenditori cinesi, arrivati nel Comprensorio per fare visita all’amministrazione comunale di Santa Maria a Monte, ha fatto tappa all’associazione conciatori di Santa Croce sull’Arno.

Arrivati dalla città di Xuchang dopo aver visitato il comune della Chiocciola si sono spostati all’associazione santacrocese accompagnati dal sindaco di Santa Maria a Monte, Ilaria Parrella e l’assessore all’ambiente Elisabetta Maccanti che mesi fa ha allacciato rapporti per la promozione del territorio locale con la realtà dell’estremo oriente. La visita nel distretto conciario completa così lo scambio di reciproca conoscenza commerciale tra le due realtà cittadine: Xuchang è tra le aree di maggiore crescita industriale nel distretto di Henan, con settori dell’economia particolarmente forti, come l’ industria florovivaistica e dei componenti elettrici.
In rappresentanza del distretto di Xuchang hanno partecipato all’incotr del distretto l’associazione Shi Yingiun, Tang Qunxi, Yang Zhaohui, Wang Jianye e Li Yaqiang. Ad accoglierli il direttore Assoconciatori Piero Maccanti.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.