Triplice taglio del nastro, altri 3 negozi in centro – Foto foto

Altri tre negozi hanno aperto i battenti nel cuore di Santa Maria a Monte. Dopo la triplice inaugurazione nel giorno dell’Immacolata, oggi (10 dicembre) è stata la volta delle altre attività che hanno deciso di scommettere sul bando di agevolazioni previsto dal progetto Smam.

Si tratta dei Feba Italia (ceramiche artistiche), Il Coccio e la tela (che da Bientina si è trasferito a Santa Maria a Monte) e dell’atelier The Dream di Simone Valori. Presenti al taglio del nastro il primo cittadino Ilaria Parrella, insieme al vicesindaco Manuela Del Grande e agli altri assessori della giunta.

(Notizia in aggiornamento)

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.