Quantcast

Truffe ad anziani, incontro a Ponte a Egola coi Carabinieri

Serata all’insegna dell’informazione e della sicurezza quella organizzata giovedì prossimo alla Casa del Popolo Arci “Pannocchia” di Ponte a Egola, dove i Carabinieri della locale stazione incontreranno i soci per parlare delle problematiche relative alle truffe, raggiri, furti effettuati nella nostra zona, avvenuti principalmente a danno di anziani.

Un modo per stare vicini ai soggetti più deboli, sempre più nel mirino di truffatori senza scrupoli pronti ad approfittarsi della fiducia e delle situazioni di solitudine. L’appuntamento è alle ore 20.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.