Il Natale a La Stazione, evento il 23

Anche l’associazione La Stazione di San Miniato si prepara a celebrare il Natale. Appuntamento venerdì 23 dicembre, a partire dalle ore 20,30, nella sede in piazza della Stazione, dove saranno “di scena” The Magic Rhythm Band, Camilla Rigatti, Sara Pellegrini e i La Notte.

The Magic Rhythm Band è il gruppo di partecipanti al laboratorio ritmico condotto dall’associazione Nexus – Arti e Didattica, in collaborazione con la nostra associazione, sulla spinta di un progetto di arte e terapia promosso dall’attuale Usl Toscana Centro. Camilla Rigatti è una scrittrice empolese esordiente: presenta la sua raccolta “Stai sempre a bere” in cui il vino segna “un momento di passaggio nella vita dei personaggi, accompagnando e coccolando le loro vicissitudini”.
Sara Pellegrini, invece, è un’artista già nota per il suo lavoro all’interno di Aplos.CostumeperloSpettacolo; stavolta ha collaborato con Camilla Rigatti realizzando la copertina del suo libro ed esporrà i bozzetti preparatori. La Notte è una band fiorentina formata da cinque ragazzi. Il loro album di esordio omonimo è stato registrato all’Nhq di Corlo (Ferrara) da Manu Fusaroli (Tre Allegri Ragazzi Morti, Le luci della centrale elettrica, Nada, Management del dolore post operatorio, The Zen Circus etc) Fede Viola e Karim Qqru che ha curato anche la produzione artistica.
Al nostro evento sarà possibile riciclare come regalo di Natale ciò che vorreste buttare: portatelo alla Stazione il 23 e ci penserà Babbo Natale in persona a ricompensarvi. Durante l’evento ci sarà un buffet e saranno aperti il nostro bar e La Gare du Vintage.
L’ingresso è riservato ai soci. Chi non ha ancora la nuova tessera 2017 può rinnovarla in sede a soli 5 euro e prendere parte così alle attività dell’associazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.