Vandali a S.Romano, cabina telefonica fatta a pezzi – Foto foto

Non è dato sapere cosa avesse fatto di male la cabina del telefono per meritare una fine come questa. Più che un atto vandalico, sembra la furia distruttrice di un folle. In ogni caso, qualcuno che deve aver lavorato un po’ prima di ottenere un risultato del genere.

Ad essere presa di mira è stata una delle due cabine del telefono di fronte alla stazione di San Romano, dove il telefono è stato completamente sradicato dal supposto e poi fatto a pezzi, con le schede elettroniche rimaste a terra e il rivestimento gettato all’esterno. Divelti completamente anche i cavi elettrici della copertura. Un episodio che ovviamente riaccende l’attenzione sul problema del degrado e dei vandalismi nell’area della stazione.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.