Le opere di Daniela Del Sarto in mostra ad All Goods

Realtà e fantasia si mescolano, fra sguardi onirici adornati di fiori e di occhi, con le figure femminili assolute protagoniste. Questo e molto altro si cela dietro l’arte di Daniele Del Sarto, nota pittrice santamariammontese che proprio a partire da oggi, 16 dicembre, esporrà alcune delle sue opere maggiori presso i locali del negozio All Goods di Ponticelli.

Una mostra dal titolo “Fra realtà e fantasia” composta da circa 20 opere scelte nella grandissima e varia produzione di quest’artista, già nota per aver esposto in varie parti della Toscana raccogliendo vari riconoscimenti e recentemente inserita con una sua opera, dal titolo “La Creazione”, anche nel Calendario dell’Avvento artistico in Piazza del Seminario a San Miniato, nell’ambito della manifestazione “Terre di Presepi”. Questa ultima esposizione a Ponticelli, adesso, resterà aperta per tutto il periodo delle festività fino al 6 gennaio. (ndm)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.