Quantcast

Muore 57enne di Santa Croce in un incidente di moto a Siena

Ancora una vittima della strada, una tragica morte per un centauro di Santa Croce sull’Arno. Maurizio Genre questa mattina ha perso la vita in un incidnete di moto sulle colline senesi, secondo una prima ricostruzione dei fatti ad un certo punto avrebbe perso il controllo del veicolo andando fuori strada.

Un tragico incidente che nessuno si aspettava visto che era anche un centauro esperto. Genre 56 anni, da tempo lavorava nel settore conciario risiedeva nella zona di via Rivolta, lascia il figlio Jacopo e la Moglie Luana. Una persona tranquilla con una grande passione per le due ruote. A portare la brutta notizia ai familiari questa mattina sono stati i carabinieri, nel pomeriggio poi si è diffusa la notizia del tragico episodio e ai parenti sono arrivate varie attestazioni di affetto e vicinanza da amici e conoscenti. Una della persone che lo consocenva meglio è l’amico Niko Buglioni che racconta: “Andavamo sempre insieme in moto questa volta però non sono potuto andare con lui in questa gita sulle colline senesi, mi dispiace terribilmente, era un amico con cui condividevo questa pasisone, per me adesso andare in moto non sarà più la stessa cosa, ogni volta che aprirò il garage penserò a Maurizio”. (g.m.)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.