Castelfranco, mercato straordinario a Santo Stefano

Oltre 120 banchi protagonisti a Santo Stefano in Piazza XX Settembre. Viene infatti confermato il mercato del lunedì nonostante il giorno festivo, che il 26 dicembre sarà l’unico del Comprensorio del Cuoio. L’amministrazione Comunale di Castelfranco ha deciso di rinnovare l’appuntamento cittadino in accordo con i commercianti, gli ambulanti e le associazioni di categoria.  

La giornata di mercato castelfranchese si svolgerà quindi come ogni lunedì, con 120 banchi dei più svariati generi: dal settore alimentare all’abbigliamento, dai casalinghi al giardinaggio e ai fiori. Un appuntamento atteso dai cittadini di Castelfranco e non solo, per fare le ultime compere in attesa del Capodanno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.