Castelfranco, domani i funerali di Maria Grazia

Sono fissati per domani mattina, alle 10, i funerali di Maria Grazia Fantasia, la 71enne uccisa dall’incendio scoppiato ieri mattina nel bagno della propria abitazione a Castelfranco. Un dramma dai contorni assurdi, provocato da un semplice incidente domestico trasformato in pochi istanti in un dramma (leggi qui Muore donna di 71 anni nel rogo che divampa in bagno).

La salma della donna resterà esposta fino a domani nell’abitazione di via Aiale 138, dove Maria Grazia viveva con il marito Rocco Orlacchio, imprenditore, titolare di un’impresa di trasporti. Alle 10 di domani, invece, è fissato il ritrovo per il funerale, con la pertenza del corteo di auto dall’abitazione fino in piazza XX Settembre, dove il percorso proseguirà a piedi fino in chiesa Collegiata per l’ultimo saluto.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.