Gli studenti cantano il Natale, tutto esaurito a Fucecchio foto

Tutto esaurito al palazzetto dello sport di Fucecchio per il tradizionale concerto di Natale degli studenti. Un successo quello immortato ieri sera, 19 novembre, nell’immancabile appuntamento ospitato nella struttura di piazza Pertini.

L’evento, organizzato dalla scuola media Montanelli Petrarca, ha coinvolto anche tutti gli alunni delle scuole primarie, sia dell’istituto comprensivo che della direzione didattica, e alcuni studenti dell’istituto superiore Checchi, nell’ambito del progetto di continuità scolastica.
All’iniziativa è intervenuta il vicesindaco Emma Donnini che si è complimentata con studenti e insegnanti ed ha ringraziato i dirigenti scolastici delle scuole fucecchiesi per il loro impegno che si concretizza anche in importanti attività extra-didattiche, come dimostra questo progetto giunto ormai al suo diciottesimo anno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.