Il Natale di Baldini e Donati, pacchi spesa per la Caritas

Il Natale di Baldini e Donati, anche quest’anno, ha il colore della solidarietà. La nota azienda di impianti elettrici, fondata nel 1979 nel comune di Montopoli, ha deciso di rinnovare il proprio regalo alle famiglie meno fortunate del territorio comunale.

Per il quarto anno, infatti, l’azienda ha acquistato alcuni beni di prima necessità a sostegno della Caritas parrocchiale, che in questi giorni saranno distribuiti alle famiglie. L’amministrazione comunale di Montopoli ha ringraziato personalmente i titolari Baldini e Donati proprio nei giorni scorsi, facendo visita in azienda per l’importante contributo che sarà distribuito alle famiglie. “Purtroppo – aggiunge il vicesindaco con delega alle politiche sociali Linda Vanni – la persistente crisi del lavoro ha penalizzato e continua a penalizzare molti, tra cui giovani e giovanissimi in cerca di una prima o nuova occupazione e adulti. E la mancanza di un lavoro rappresenta spesso un elemento di forte rischio sociale, specie se cumulato con altre forme di disagio. Quello di Baldini e Donati è un gesto importante, un segnale di attenzione verso il proprio territorio e per questo ringraziamo per questo atto di generosità e responsabilità”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.