Orentano, fiamme in un appartamento. Una donna fuori casa foto

Fiamme questo pomeriggio, 28 dicembre, in un appartamento ad Orentano, intorno alle 15,30. Le fiamme, domate dai vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco, hanno interessato un’abitazione in via Togliatti.

L’incendio ha interessato la mansarda di una palazzina bifamiliare e ha visto coinvolti alcuni suppellettili e attrezzature elettroniche. Al momento dell’intervento era presente nell’appartamento una signora di 62 anni che vive lì da sola. La signora non ha subito conseguenze ed è stata visita dal medico del 118 che non ha ritenuto opportuno il ricovero in ospedale. Le cause sono da attribuirsi ad un probabile cortocircuito; l’appartamento al momento, a seguito dell’incendio, non è utilizzabile in quanto l’impianto elettrico è compromesso e gli ambienti sono stati resi insalubri dal troppo fumo e dai prodotti di combustione. Presente sul posto anche il sindaco Gabriele Toti, che sta provvedendo ad una sistemazione alternativa e provvisoria per la signora per il tempo necessario alla sistemazione dell’appartamento. Sul posto anche una pattuglia della polizia municipale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.