Quantcast

Epifania a San Miniato, torna il mercatino in centro

Una buona idea dove trascorrere l’Epifania, con un’edizione straordinaria del tradizionale mercatino dell’antiquariato, delle arti e dei mestieri, che si svolgerà per l’intera giornata nella piazza del cenmtro storico. Appuntamento a San Miniato, dalle 8 alle 20 di venerdì 6 gennaio.

La manifestazione si svolgerà in piazza del Popolo, piazza della Repubblica, loggiati di San Domenico, via Conti, corso Garibaldi, piazza Dante Alighieri e via IV Novembre. Il mercatino, organizzato e promosso dalla fondazione San Miniato Promozione, dal Comune di San Miniato e dalla Camera di Commercio di Pisa, ormai da diverse edizioni si è arricchito con altre proposte, nuovi espositori e idee originali in mostra e in vendita, pronto ad accogliere anche la clientela più esigente. Un evento che si inserisce in un contesto di iniziative volte alla valorizzazione di un territorio che consoce bene il suo passato e lo ripropone in chiave moderna, con tutta la sua bellezza e ricercatezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.