Nuova luce in via Pelosa, strada chiusa per lavori

Dal 3 gennaio fino al 13 gennaio sarà istituito il divieto di sosta con rimozione e il divieto di transito in via Pelosa a Santa Maria a Monte. Verrà, comunque, consentito il transito ai residenti e ai veicoli di soccorso e di emergenza. Il provvedimento del traffico è necessario, poiché in via Pelosa inizieranno i lavori per l’efficientamento degli impianti di pubblica illuminazione del tratto iniziale della strada.

“Come già annunciato nei mesi scorsi – dice l’assessore Elisabetta Maccanti –, lo scopo è quello di ampliare la rete attuale e sostituire i pali esistenti con tecnologia led, per ridurre i costi dell’energia elettrica in carico alle casse comunali. L’intervento sulla pubblica illuminazione, del costo totale di 325mila euro, si concentra soprattutto sulla zona collinare ed è suddiviso in diversi step. Dopo la realizzazione dei lavori in via Cerretti, nella parte iniziale di via Capanne, in via Fontine e via Rosticci adesso le operazioni si concentreranno in via di Bientina e anche nel tratto iniziale di via Pelosa, dove è prevista l’installazione di nuovi pali con tecnologia led e la parziale sostituzione di quelli attualmente esistenti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.