Sostegno alla disabilità, domande entro il 15 febbraio

È stato prorogato al 15 febbraio, dal comune di Santa Maria a Monte, il termine per presentare domanda per il progetto di Adattamento domestico per l’autonomia (Ada). Progetto che attraverso una consulenza tecnica offre l’opportunità alle persone con disabilità grave di migliorare le condizioni di vita nella propria casa, oltre alla possibilità di un contributo economico.

L’avviso è pubblicato sul sito istituzionale all’indirizzo: www.comune.santamariaamonte.pi.it. Per presentare la domanda basta compilare il modulo scaricabile sul sito della Società della Salute (www.sdsvaldera.it) dove sarà possibile leggere anche l’Avviso Pubblico del progetto. La domanda dovrà pervenire entro il 4 gennaio 2017 secondo le modalità indicate di seguito: consegna a mano all’Ufficio Protocollo, Via Fantozzi 14, Pontedera, dalle 8 alle 12 dal lunedì al venerdì; per posta raccomandata da inviare all’indirizzo Al Direttore della Società della Salute della Valdera, Via Fantozzi 14 – 56025 Pontedera (PI), oppure per posta elettronica certificata (pec) a direzione.uslnordovest@postacert.toscana.it

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.