Quantcast

Parcheggi e senso di marcia, nuova segnaletica a La Scala foto

Stalli di sosta per le auto e per i bus e gli spazi per i portatori di handicap, oltre all’indicazione del senso di marcia in entrata e uscita. C’è una nuova segnaletica orizzontale in piazza Capoquadri a La Scala. 

 

“Era una richiesta che è nata durante un’assemblea della consulta – spiegano il sindaco di San Miniato Vittorio Gabbanini e l’assessore ai lavori pubblici Marzia Fattori – e, appena abbiamo avuto le risorse a disposizione, l’amministrazione è stata ben lieta di accoglierla per dare un nuovo volto a questa piazza. Prima di questo intervento, l’area era senza alcun tipo di regolamentazione e ciò comportava situazioni di sosta selvaggia che hanno provocato non poche difficoltà. E’ chiaro che, da oggi, questa regolamentazione consentirà anche alla Polizia municipale di fare delle verifiche: coloro che sosteranno l’auto fuori dagli spazi saranno soggetti a contravvenzioni”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.