Quantcast

S.Croce, venerdì la carta si ritira prima: ecco dove

La data da segnare sul calendario è quella di venerdì (20 gennaio), quando in occasione della festa provinciale della polizia municipale il ritiro dei rifiuti sarà anticipato alle prime ore della mattina nelle strade interessate dalla manifestazione.

Le strade in questione sono piazza Santa Cristiana, via Ciabattini, piazza Matteotti, via Guidi, via Roma, piazza del Popolo, via 25 Aprile, piazza Fratelli Cervi e via del Bosco nel tratto compreso tra piazza del Popolo e piazza Fratelli Cervi. In queste strade il ritiro della carta avverrà entro e non oltre le 9. Pertanto il comune ricorda alla cittadinanza di mettere fuori i rifiuti entro le ore 6.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.