Una Goccia onlus tra bilanci e novità

Il punto sulle cose fatte e anche su quelle da fare, tra progetti di sempre e qualche novità. Una Goccia onlus sarà all’orto di San Matteo a Castelfranco di Sotto per raccontare i progetti dell’anno passato. Con un accenno alle cose da fare.

Sabato 28 gennaio alle 15, tra l’altro, saranno presentate una collaborazione con i vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco ai quali l’associazione donerà una termocamera in bianco e nero e il via all’acquisto di servizi domiciliari. Il punto, invece, sarà fatto sulla convenzione con la Società della Salute per aiutare gli studenti disabili e sulla collaborazione con l’associazione Muovi la coda per aiutare gli amici a 4 zampe.  

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.