Bloccati in ascensore per raggiungere la festa dei bambini

Molto spavento ma per fortuna si è risolto tutto senza conseguenze per le persone. Questo pomeriggio in un palazzo in piazza del Popolo a Santa Croce sull’Arno alcune persone sono rimaste bloccate in ascensore tra il primo e il secondo piano.

Mentre salivano per raggiungere una piccola festa di bambini. Chi è rimasto nell’ascensore quando ha capito che l’apparecchio era fermo ha subito dato l’allarme e sono stati chiamati i vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco di Sotto. La squadra giunta sul posto in breve tempo è riuscita a riportare l’ascensore al piano e liberare le persone rimaste intrappolate aprendo la porta. Nessuna conseguenza per loro, se non un po’ di spavento.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.