Il primo abbraccio, a S.Miniato yoga e laboratori per bambini

Si chiama “La casa sull’albero” ed è il nuovo spazio dedicato a bambini e genitori messo in piedi dall’associazione “Il primo abbraccio” presso i locali della biblioteca comunale di San Miniato in via De Amicis.

Un luogo che dal prossimo 4 febbraio si animerà con due percorsi diversi ogni mese e che nello specifico, il mese che viene, dalle 16,30 alle 17,30 vedrà le animatrici dell’associazione impegnate in un percorso plurisensoriale per bambini dai 3 agli 11 anni dal titolo “Sens-Azioni”, percorso dedicato alla percezione attraverso i sensi. Costi: 35 euro quattro incontri, 10 euro incontro singolo. Dalle 18 alle 19 invece, sempre a febbraio, si terranno incontri di yoga dei piccoli: giocare con lo yoga per stimolare il rilassamento, la concentrazione ed il movimento dei bambini (dai 3 anni). Costo: 50 euro quattro incontri. I posti sono limitati e le iscrizioni sono già aperte. Informazioni e prenotazioni si possono effettuare tramite mail ilprimoabbraccio@gmail.com.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.