Giorno del Ricordo, cerimonia a La Scala con le scuole

Sarà ospitata al circolo Arcinova de La Scala la cerimonia del “Giorno del Ricordo” organizzata dal Comune di San Miniato. Appuntamento questo venerdì, 10 febbraio, a partire dalle 10.

Nell’occasione sarà proiettato il filmato “Foibe” alla presenza degli studenti delle classi quindi del liceo Marconi e delle classi terze dell’istituto comprensivo Buonarroti di Ponte a Egola. Alla cerimonia interverranno il presidente del consiglio comunale Vittorio Gasparri, il dirigente del Marconi Luca Guerranti, l’assessore alla scuola Chiara Rossi e il vescovo di San Miniato Andrea Migliavacca, mentre le conclusioni saranno affidate al sindaco Vittorio Gabbanini. L’iniziativa sarà accompagnata da alcuni brani a cura della “Street Noise” sotto la direzione del professor Alessandro Lanini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.