Quantcast

Federico Vanni ad “Avanti un altro!”, San Miniato a Canale 5

“Peccato! Ci si pagava anche una bella cena fra amici”. Non ha perso il senso dell’umorismo Federico Vanni, il rappresentante di vini di San Miniato Basso che lunedì sera si è giocato le sue carte al programma di Paolo Bonolis “Avanti un altro !”, su Canale 5. “Esperienza incredibile” la definisce “anche per la simpatia di Bonolis”. Unico lato amaro, il risultato. Dopo aver lottato fino all’ultimo per raggiungere l’ambìto premio di 175mila euro, con gli amici del “Pinocchio” che tifavano per lui, è arrivato a un passo dalla vittoria.

“Peccato, ero arrivato in finale rispondendo a una sola domanda, poi ho perso tutto – racconta Vanni, noto nel comprensorio anche per la sua attività di cabarettista. – Per me era la prima esperienza del genere. Avevo fatto provini per un programma che poi non è mai andato in onda, ma il mio modo di pormi e le mie battute erano piaciute allo staff e alla fine mi hanno selezionato per ‘Avanti un altro!”. L’affetto e il tifo degli amici però non mancato: “È stata in tutto e per tutto una bella esperienza”.

Nilo Di Modica

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.