Filippo Lotti fuori da San Miniato Promozione

Filippo Lotti non è più un consigliere della fondazione San Miniato Promozione. Una notizia a sorpresa per la città della Rocca. Un nuovo fulmine a ciel sereno che, in realtà, era già nell’aria da mesi all’interno della fondazione.

Già alla fine dell’ultima edizione della Mostra mercato del tartufo, infatti, era stato lo stesso Lotti a presentare le proprie dimissioni, contestando alcuni aspetti nel funzionamento della fondazione e nella gestione della mostra mercato. Le dimissioni, tuttavia, erano state inizialmente rifiutate e congelate, mentre nella giornata di martedì (14 febbraio) sono state accettate a sorpresa a quasi tre mesi dalla loro presentazione. Secondo le prime informazioni, non ci sarebbe per il momento l’intenzione di sostituire il posto rimasto vacante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.