Montopoli, open day per il centro ricreativo anziani

Giornata di open day per il Centro ricreativo Arca alla Pubblica Assistenza di Montopoli. L’appuntamento è per sabato 25 febbraio, a partire dalle 15, con un intero pomeriggio dedicato agli anziani e alle famiglie interessate.

Sarà l’occasione per conoscere le attività del centro di socializzazione dedicato agli anziani, ospitato nei locali di via Mattei. Si comincia alle 15,30 con uno spettacolo di canti popolari con il gruppo “Il Bruscello”, seguito alle 16 dalla merenda e successivamente da un laboratorio di antichi mestieri. L’iniziativa si chiuderà alle 18 con la consegna di un piccolo regalo, per tutti i presenti, realizzato dagli ospiti del centro.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.