Lapi va in pensione, cosa cambia per i suoi pazienti

“Il dottor Lapi non sarà sostituito, in quanto nel comune di San Miniato ci sono abbastanza medici di famiglia per assorbire i suoi assistiti”. Lo dice l’Ausl Toscana Centro in vista del pensionamento del medico che fa ambulatorio a Balconevisi e Corazzano, nel comune di San Miniato (qui Ha curato quattro generazioni, Renzo Lapi va in pensione).

Sono 18 i medici tra i quali gli ex pazienti potranno scegliere rivolgendosi direttamente al dottore oppure andando al distretto sanitario di riferimento o, ancora, chiamando il numero 0571 7051 e seguire le indicazioni della voce registrata, specificando di essere pazienti del dottor Lapi in pensionamento e di avere necessità di scegliere un nuovo medico di famiglia. (E.ven)

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.