Quantcast

Lavori urgenti, mattinata senz’acqua a San Romano

Ancora disagi nell’erogazione idrica per gli abitanti di San Romano a cavallo tra i comuni di San Miniato e Montopoli.

Acque Spa, infatti, comunica che a causa di una riparazione urgente sulla rete di distribuzione, domani (giovedì 23 febbraio) dalle 8,30 alle 14 verrà interrotta l’erogazione idrica a San Romano nelle vie Arginale Ovest e Lungarno Guicciardini, divise tra i comuni di San Miniato e Montopoli. Contemporaneamente si verificheranno cali di pressione a San Donato, La Scala, Ponte a Egola, San Miniato, San Miniato Basso.
Il ripristino potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. Scusandosi per i possibili disagi, Acque ricorda che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.