Rotary Fucecchio S.Croce, 300 buoni spesa per la Caritas

In tutto sono 300 buoni spesa, del valore di 10 euro ciascuno, da poter spendere in beni di prima necessità. È l’iniziativa del Rotary Club Fucecchio-Santa Croce, che ha rinnovato anche per quest’anno il proprio sostegno in favore della Caritas diocesana.

Si tratta del progetto “Un aiuto per gli altri”, già messo in campo lo scorso anno, pensato per dare un aiuto concreto alle persone in difficoltà che vivono nel territorio di competenza del club. Il progetto consiste appunto nella distribuzione, attraverso la Caritas, di 300 buoni spesa da 10 euro l’uno, utilizzabile anche per l’acquisto di beni freschi e deteriorabili. Pochi giorni fa, il presidente della Caritas diocesana don Romano Maltinti ha inviato una lettera di ringraziamento al Rotary club di Fucecchio e Santa Croce.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.