Rami sui binari a San Romano, treni in ritardo

Traffico ferroviario rallentato, questa mattina (7 marzo), fra le stazioni di Pontedera e San Romano. Colpa del temporale che si è abbattuto sul Valdarno nella serata di ieri, provocando la caduta di alcuni rami sopra i binari.

Le operazioni di rimozione e ripristino della ferrovia hanno richiesto alcuni minuti di interruzione, provocando forti ritardi sui convogli in transito verso la stazione di San Romano. Ritardi fino a 40 minuti, in particolare, si sono registrati nelle prime ore di stamani per i convogli provenienti da Pontedera in direzione Firenze.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.