I percorsi della poesia: serata con i versi di Fiaschi foto

È stato dedicato a Giancarlo Fiaschi il secondo appuntamento della rassegna “I percorsi della poesia”, che si è tenuto lo scorso sabato nel salone mediceo del convento di San Romano.

L’iniziativa, organizzata dall’associazione Burrasca di Colori e Parole in collaborazione con la libreria La Parola e con il Convento francescano, è pensata per presentare il percorso e la produzione poetica di quattro scrittori locali: Giuseppe Nicosia, Italo Zingoni, Saverio Chiti e appunto Giancarlo Fiaschi, ai quali viene dedicata un’apposita serata ciascuno. Presentato da Tiziano Angel Cassar, con interventi di Manola Guazzini in veste di critica letteraria, la serata ha visto alla lettura delle poesie di Fiaschi affidate alla voce di Carla Gottini, Vilma Miskovska, Stefano Torriti e Massimo Meoni.
L’associazione Burrasca di coplori e parole sta mettendo a punto per il futuro un nutrito calendario di nuove iniziative che coinvolgerà Montopoli e San Miniato.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.