Un incontro per chi è in cerca di lavoro

Ancora un incontro per chi è in cerca del primo lavoro o di un lavoro perché disoccupato. Ad Organizzarlo è il comune di Fucecchio, l’Informagiovani e i servizi territoriali per l’impiego

. Questa volta il titolo dell’incontro di orientamento è Professionisti delle vacanze, incontro informativo sulle professioni del settore turistico. La giornata di orientamento è in programma per il prossimo 14 marzo alle 15,30 per presentare ai giovani le nuove opportunità lavorative del settore turistico.
Un’occasione per orientarsi nel mondo del turismo, tanto affascinante quanto complesso, nel quale si può costruire il proprio futuro lavorativo.
L’azienda fucecchiese Prometeo Animazione e Spettacolo, forte dell’esperienza maturata in tanti anni di attività, metterà le proprie competenze e la propria esperienza in campo turistico a disposizione dei partecipanti, fornendo loro tutte le informazioni necessarie per compiere una scelta lavorativa coerente con le proprie inclinazioni.
Il turismo rappresenta, infatti, un settore ricco di opportunità professionali ma estremamente macchinoso in cui spesso non è facile districarsi tra le molteplici figure professionali: per aiutare i giovani ad orientarsi nel corso dell’incontro saranno illustrate le principali professioni turistiche, le relative attività e i possibili sbocchi occupazionali in vista di una eventuale propria candidatura per la prossima stagione estiva.
Per informazioni: Centro InformaGiovani & Servizi per l’Impiego, Piazza La Vergine 21 Fucecchio, tel. e fax 0571 23331.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.