Montecalvoli, cimitero chiuso per lavori

Cimitero chiuso nel pomeriggio del 16 marzo. La disposizione è necessaria al completamento dei lavori, iniziati a gennaio 2017 e già a buon punto, per l’ampliamento del cimitero di Montecalvoli. Al termine dell’intervento, ci saranno 115 nuovi loculi e due cappelle, per una spesa totale di circa 330mila euro.

“Un intervento importate – spiega la sindaco Ilaria Parrella – che si aggiunge a quello del 2015 del cimitero del capoluogo e a quello del cimitero di San Donato, per restituire dignità alle sepolture”.
“Si avvisano i cittadini – aggiunge l’assessore ai Lavori pubblici Maurizio Lucchesi – che, per realizzare i lavori, si renderà necessaria la chiusura del cimitero di Montecalvoli (nella parte nuova) per tutto il pomeriggio di giovedì 16 marzo. Ulteriori possibili chiusure potranno essere effettuate per tutto il tempo delle operazioni – che si stima di concludere entro la fine dell’anno – per esigenze legate alla sicurezza. Le chiusure saranno temporanee e localizzate in caso di particolari esigenze di cantiere”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.