‘Rispetto a colori’, le opere dei ragazzi in mostra

L’appuntamento è per venerdì 7 aprile, alle 18,30, quando le opere realizzate dai ragazzi saranno esposte nei locali di Villa Pacchiani, inaugurando la mostra dal titolo “Rispetto…. A colori. Pitturiamo la vita”. Sarà il risultato dell’iniziativa lanciata dal Gruppo Lapi in collaborazione con il Lions Club di San Miniato e la Asl Toscana Centro.

Oltre 900 i ragazzi coinvolti: sono gli alunni di prima media degli istituti comprensivi del comprensorio, chiamati a misurarsi per il secondo anno con il tema del rispetto (leggi qui Progetto “Rispetto… a colori” nelle scuole, spazio all’arte). Il risultato sarà appunto la mostra in programma a Villa Pacchiani a Santa Croce, che sarà visibile nel pomeriggio del 7 aprile dalle 18,30 alle 19,30, nonché sabato 9 e domenica 10 tra le 15 e le 19.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.