S.Maria nella pubblicità dell’Atelier Valori, con Parigi

Dal 24 al 27 marzo la stilista santamariammontese Simona Valori con il suo staff sarà impegnata nello shooting fotografico per il lancio della collezione 2018. L’Atelier toscano (in foto nella sede distaccata del centro storico), quest’anno ha infatti scelto come back stage il sapore antico del borgo e la seducente e romantica Parigi. In anteprima la nuova collezione sarà ispirata alle lampade Tiffany: il titolo è, appunto, “Collezione da Tiffany” con  abiti di grande pregio interamente cuciti e ricamati a mano dallo staff di Simona Valori, tra i quali l’inseparabile Stefania De Rienzo e gli amici e collaboratori Giuseppe Cocchiola, Giulia Figliucci e Katia Salati.

Un team tutto locale, per questa campagna pubblicitaria. Per l’occasione ad indossare gli abiti saranno le bellissime modelle Sara Panelli, recentemente impegnata sul red carpet di Alta Roma e a Pitti, e Serena Bozzi, che lo scorso anno ha esordito Al Ferrari fashion cult. Fotografia ed immagini saranno curate da Piotr Damian Radzioch, visual fashion artist di grande talento. L’atelier di Santa Maria a Monte è stato invitato ufficialmente alla fashion week del Principato di Monaco: un eccezionale appuntamento internazionale al culmine del quale gli abiti verranno esposti presso i Magazzini Lafayet

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.