Inaugurato il nuovo fontanello a Cerretti

È stato inaugurato anche il terzo fontanello tra quelli sponsorizzati da Farmavaldera nel territorio comunale di Santa Maria a Monte, nella mattina di sabato 8 aprile, in località Cerretti. Il fontanello segue quelli già operativi di San Donato e di Montecalvoli basso.

L’obiettivo dell’amministrazione è quello di continuare a ridurre la quantità di rifiuti plastici prodotti dalla famiglie e valorizzare l’utilizzo dell’acqua pubblica locale. “Allo stesso modo degli altri impianti, anche questo fornirà acqua naturale a temperatura ambiente gratuitamente e acqua naturale e frizzante refrigerate (al prezzo di 5 centesimi al litro) – dice il sindaco Ilaria Parrella. – Né l’Amministrazione né i cittadini avranno quindi costi per la realizzazione e la manutenzione del nuovo fontanello”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.