Campi solari nella natura a Falorni, col Primo Abbraccio

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per “l’Orto dei folletti”, centri estivi in natura per i bambini e le bambine dai 3 ai 6 anni presso il Centro Polivalente “Le Colline Peppino Impastato” in località Falorni di Santa Maria a Monte, in convenzione con il comune. Un modo per trascorrere giornate all’aria aperta, che rappresenterà per i bimbi un’occasione per divertirsi e rigenerare corpo e mente.

I campi si terranno dal 3 al 28 luglio, dal lunedì al venerdì, col seguente orario: 8,30-12,30 (65 euro a settimana); 8,30-14 (95 euro a settimana). Sconto del 10% sull’iscrizione mensile. Il tutto è a cura dell’associazione culturale Il Primo Abbraccio. Per informazioni ed iscrizioni contattare ilprimoabbraccio@gmail.com o i numeri 3388364005 e 3334288497. I posti sono limitati.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.