Fiori e aquiloni, domenica San Miniato è in festa

Più informazioni su

In caso di pioggia, la manifestazione sarà rinviata alla domenica successiva. Altrimenti domani 23 aprile, a San Miniato ci sono la Festa degli Aquiloni e Mostra Mercato dei Fiori con Mercatino delle Arti e dei mestieri. Il centro storico si anima dalla mattina e a partire dal prato della Rocca, dove si fanno volare gli aquiloni con la collaborazione dei giovani della pro loco di San Miniato.

La mostra mercato dei fiori è dalle 9 alle 20 in piazza del seminario e in centro storico, con il mercato delle arti e dei mestieri. Dalle 16, poi, ci sarà il corteo storico dei personaggi nati o vissuti a San Miniato con la partecipazione straordinaria della compagnia dei musici e degli sbandieratori di San Pierino ed esibizioni in piazza Grifoni. Alle 17, poi, in piazza Duomo saranno lanciate 3 grandi mongolfiere. Alle 18, poi, ci sarà un’asta di aquiloni dipinti disegnate da importanti artisti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.