Montopoli, il rapporto con gli animali si impara a scuola

Educare i più piccoli ad un corretto rapporto con gli animali domestici. È questo l’obiettivo del progetto “Un cane per amico” promosso dall’amministrazione comunale di Montopoli insieme all’istituto comprensivo Galilei.

Il progetto sarà presentato in un incontro in programma martedì 2 maggio, alle 14,30, nella sede dell’istituto comprensivo in via San Sebastiano. All’appuntamento interverranno l’assessore alla scuola Cristina Scali, l’assessore all’Ambiente Alessandro Varallo e il dirigente scolastico Cristina Amato, insieme a Laura Dò e Luca Profeti dell’associazione Amici degli Animali a 4 Zampe.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.