Quantcast

In auto con maxi coltelli, presi alle Vedute

Più informazioni su

I carabinieri erano alle Vedute di Fucecchio per un normale controllo del territorio. Al termine del quale, però, hanno denunciato due persone per porto abusivo d’armi e oggetti atti ad offendere senza giustificato motivo, in quanto trovate in possesso di coltelli con lame lunghe più di 20 centimetri.

Il primo controllato è un uomo di 56 anni che, verso le 20 è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 23 centimetri che nascondeva all’interno del giubbotto che indossava. Il secondo è stato sottoposto a controllo, poco prima di mezzanotte a Pinete. L’uomo, all’interno dell’auto, dietro il sedile lato guida nascondeva, un coltello della lunghezza di 25 centimetri. Le armi sono state sequestrate e i due denunciati.
Il servizio, nel corso della serata di ieri 27 aprile, lo stavano svolgendo i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Empoli.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.