Mondiali di cheerleading, Team Italia è in finale

Più informazioni su

I pronostici li davano tra i primi 10. Intanto, la squadra Azzurra di Cheerleading è arrivata nona, entrando tra le 12 che stasera alle 21,40 circa – ora italiana – disputeranno la finale.

Allenati dal fucecchiese Alessandro Stecchi e con altri 7 atleti della scuola di Santa Croce sull’Arno (qui Il sogno americano del Cuoio, Sb Cheer and Dance ai Mondiali), stasera su quel palco di Orlando, nel Paese di Disney, a sognare è tutto il comprensorio, fisicamente lontano, ma con il cuore – che è un po’ Azzurro, un po’ tricolore e un po’ biancorosso – tutto lì. 
In un’esibizione fatta tutta con il sorriso, per raccontare una storia non sempre facile: gioia e fatica sono gli ingredienti di ogni sport, nel quale si vince con dedizione e costanza. 

Leggi anche Dal Cuoio ai mondiali di cheerleading. Il viaggio se lo pagano

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.