‘Cigoli Live’, serata di cibo, arte e musica al circolo Gori

La nuova associazione culturale Elianto presenta una serata all’insegna di cibo, arte e musica. Saranno gli ingredienti dell’evento “Cigoli Live”, in programma questa sera (sabato 29 aprile) dalle 19,30 al circolo “Gori” (Piazzale Ludovico Cardi).

La serata prevede una cena a buffet (10 euro) e musica, con la partecipazione di varie realtà musicali del territorio ed i concerti dei gruppi “Mason & Fox”, “Pane e Tempesta”, “Bettina Ferretti e Andrea Pozzuoli” e una mostra fotografica, video proiettata, di Veronica Gentile.
Per info e prenotazioni: 338 82255740 – 339 6628190 – asselianto@gmail.com

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.