Quantcast

Atletica, al Fontevivo il I Memorial Marco Carli

Giornata di sport al Fontevivo il prossimo 20 maggio, in occasione del I Memorial Marco Carli, valevole per il Mini criterium toscano. La manifestazione è organizzata dall’associazione sportiva dilettantistica Atletica La Rocca Luigi Ocone e prevede un piano di gare per esordienti su percorsi da 300, 500 e 800 metri, ragazzi su percorsi da 1500 metri, cadetti su 2mila metri.

Le gare saranno valide per la classifica individuale e di società. Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare gli organizzatori ai numeri 3388357931 (Stefano) e 3466941868 (Ivano) o scrivendo all’indirizzo mail ivano@lemanet.it .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.