La Misericordia de La Serra inaugura la nuova sede

La Misericordia de La Serra potrà contare su una nuova sede, grazie ai locali ricavati in via 24 Maggio nei pressi della cartoleria. L’appuntamento con il taglio del nastro è per questo sabato, 13 maggio, alle 17.

Alla cerimonia interverrà il vescovo di San Miniato Andrea Migliavacca. Alle 17,30 seguirò l’intrattenimento musicale e alle 18,30 la cena a buffet e la lotteria. Già da lunedì 15 i nuovi locali, adibiti ad uffici, ospiteranno i corsi del progetto Afa per gli anziani che da molti anni vengono svolti a La Serra. Per l’associazione si tratta di uno sforzo economico, pensato però per essere sempre più vicini alle
esigenze della popolazione ed offrire un servizio importante per gli anziani.
La Misericordia è molto attiva anche nel settore dei servizi sociali ed è dotata di un’autovettura panda e di un furgone, attrezzato per il trasporto dei disabili. Tutti sono invitati a partecipare.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.