Quantcast

Podismo giovanile, a Fontevivo il memorial ‘Marco Carli’

La gara è riservata ai giovani, per le categorie Esordienti, Ragazzi e Cadetti, e sarà valevole per il cosiddetto criterium toscano. È il primo memorial di podismo “Marco Carli” organizzato dall’Asd Atletica La Rocca “Luigi Ocone” con il patrocinio del comune di San Miniato.

L’appuntamento è sabato 20 maggio all’impianto di atletica leggera “Fontevivo” di San Miniato a partire dalle 16. Il programma delle gare prevede per gli Esordienti distanze di 300, 500 e 800 metri, la prova della categoria Ragazzi sui 1500 metri e quella dei Cadetti sui 2000 metri.
Le gare saranno valide per la classifica individuale di società. Ad organizzare l’evento è la società di casa, l’Atletica La Rocca, e il Memorial è dedicato al ricordo di Marco Carli, il presidente della Polisportiva Omega di Fucecchio scomparso nel maggio del 2016.
Per informazioni sull’evento è possibile contattare i seguenti numeri: 338 8357931 – 3466941868. Per iscrizioni occorre scrivere una mail all’indirizzo ivano@lemanet.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.