Quantcast

Maratona a 6 zampe per le strade di Montopoli

Festeggiare la Repubblica con una bella passeggiata. Cani e padroni insieme, attraverso strade e sentieri che attraversano le campagne montopolesi. È la “Maratonina a 6 zampe”, organizzata dall’Avis comunale di Montopoli per venerdì 2 giugno.

L’appuntamento è per le 8,30 in piazza Vittorio Veneto a Capanne, dove sarà possibile iscriversi alla maratonina al costo di 5 euro a persona. In alternativa, è anche possibile prenotarsi in anticipo chiamando i numeri 348 5421295 oppure 0571 467193 (Daniela). Il ricavo dell’iniziativa, al termine della quale sarà consegnato un omaggio a tutti i partecipanti, sarà destinato all’associazione “Muovi la coda” di Fucecchio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.