Quantcast

Servizio civile al Movimento Shalom, c’è il bando

Servizio Civile Nazionale al Movimento Shalom, che cerca 4 volontari per la sede di San Miniato. Il bando per la selezione è già stato pubblicato. 

I volontari selezionati affiancheranno gli operatori del Movimento Shalom nello svolgimento delle diverse attività che realizza sul territorio. In particolare accompagneranno gli educatori del Movimento Shalom durante gli incontri con le scuole, affiancheranno gli operatori e i volontari nei doposcuola per le scuole elementari e medie e nella realizzazione dei campi estivi e collaboreranno nelle diverse attività di sensibilizzazione, animazione e promozione organizzate dalla sede centrale e dalle diverse sezioni.
Possono presentare la propria candidatura i giovani alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età. Il Servizio civile sarà avviato in autunno. Le candidature sono aperte fino al 26 giugno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.