Quantcast

Servizio civile, tutte le informazioni all’Informagiovani

L’ultimo giorno utile per l’invio della candidatura è il 26 giugno. In vista dell’invio delle domande per partecipare al bando di servizio civile nazionale, gli sportelli Informagiovani dei comuni di Fucecchio e Santa Croce sull’Arno organizzano alcuni incontri per dare tutte le informazioni sul nuovo bando.

Si può presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale, da scegliere tra quelli inseriti nel bando nazionale o nei bandi regionali e delle provincie autonome, pena l’esclusione dalla graduatoria.
Gli incontri sono martedì 14 alle 16 al Punto Informagiovani di Santa Croce sull’Arno (0571-30642) e giovedì 16 giugno alle 11 al Centro Rete Informagiovani di Fucecchio (0571-23331). Gli operatori dell’Informagiovani saranno disponibili per illustrare tutti i progetti in zona, dai 20 posti nei comuni di Castelfranco di Sotto, San Miniato, Fucecchio e Santa Croce sull’Arno, ai posti disponibili alle Misericordia e Pubblica Assistenza, a quelli nelle Cooperative Sociali, associazioni e Azienda Sanitaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.